mercoledì 3 febbraio 2016

Anonimus attacca Agoramagazine




Anonymous ha attaccato la nostra testata Agorà Magazine, pubblicando il loro manifesto. Sono qui a scrivere direttamente a voi che volete come noi la libertà di informazione.

 Purtroppo so che siete in guerra ma con un sistema poco consono avete attaccato la testata sbagliata, in quanto non abbiamo nessun sovvenzionamento da parte dello stato, ci paghiamo tutto da soli e andiamo avanti con la libertà d'opinione e diffusione di idee senza censura. Non siamo dalla parte dei corrotti i quali si potrebbero cacciare a calci in culo ,passatemi il francesismo. Stiamo dalla parte dell'informazione e lottiamo per le giuste cause. 

Non creiamo nessuna falsa realtà, ma ci basiamo sui dati di fatto pur essendo scomodi a molti, voi compresi che ci avete bloccato ingiustamente la nostra pagina, il nostro giornale. Cosa credete che così si crei qualcosa?io personalmente mi sono rotta dei vostri giochini del cazzo, bloccate le persone che vogliono scrivere e lavorare molto spesso senza guadagnare nulla. 

Spero che con tali delucidazioni che la pagina di Agorà Magazine venga ripristinata visto che lo stato italiano non ci aiuta su nulla e lasciateci almeno scrivere in santa pace, siamo nati liberi e non siamo in dittatura. E poi non scrivete se voliamo reclutarci con voi, e basta bloccare i siti trovate lavoro a gli Italiani che ne hanno bisogno. Questa è la vera lotta;non le scemenze sui PC!!!

Miriam Giada

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti non moderati comportarsi civilmente